ZONAPROTEIN

L'integratore con Proteine e Vitamine al gusto di Cacao. Perdi peso senza stress!

Dall'esperienza e dai risultati di KPROTEIN, per dimagrire in salute e combattere contemporaneamente l'invecchiamento cutaneo, oggi presentiamo ZONAPROTEIN 500 che contiene i nutrienti più indicati per un trattamento specifico dimagrante e anti-aging.

Perdi peso senza stress

Con Zonaprotein puoi mantenere sane e complete abitudini alimentari e senza dover fare ore e ore di sport.

Ti senti più energica

La sana perdita di peso ottenuta con Zonaprotein ti permette di essere più energica e attiva, sia fisicamente che psicologicamente.

Ritrovi il sorriso

Basta musi lunghi per un paio di jeans che non si allaccia o un rotolino di troppo. Con Zonaprotein di Nutriservice Italia ritrovi la fiducia in te stessa.

Zonaprotein

VUOI DIMAGRIRE? ORA PUOI CON ZONAPROTEIN

Minimo sforzo e massima resa. Il prodotto che ha rivoluzionato il mondo delle diete!


Finalmente un prodotto che fa quello che promette, senza garantire miracoli ma risultati reali e duraturi. Dopo aver usato Zonaprotein non riprendi i chili persi ma mantieni la silhouette con il minimo sforzo e il massimo risultato.

Zonaprotein

ZONAPROTEIN 500, UNA GRANDE NOVITÀ PER I NOSTRI CLIENTI CHE UTILIZZANO KPROTEIN

Per dimagrire in salute e combattere contemporaneamente l'invecchiamento cutaneo


Dall'esperienza e dai risultati di KPROTEIN, per dimagrire in salute e combattere contemporaneamente l'invecchiamento cutaneo, oggi presentiamo ZONAPROTEIN 500 che contiene i nutrienti più indicati per un trattamento specifico dimagrante e anti-aging.
ZONAPROTEIN 500 è un prodotto a base di Proteine, Vitamine, Minerali, creato per consentire un dimagrimento ottimale contrastando anche il processo di invecchiamento cutaneo.

Zonaprotein

Il prodotto può essere utilizzato come integrazione alimentare nella dose di un misurino (15 Gr.) alla prima colazione sciolto in acqua o latte scremato o caffè + 2 misurini come sostitutivo del pranzo in mezzo litro di acqua o in un bicchiere di latte scremato, abbinati alla dieta con alimentazione serale. Assunto per 7-8 gg. senza mangiare nulla, nella dose di 4 misurini di ZONAPROTEIN in 2 litri di acqua, bevendo il tutto ogni 2 ore dalle 8 del mattino alle 8 di sera, per ottenere un dimagramento rapido. La somministrazione potrebbe essere fatta anche assumendo il prodotto a giorni alterni, seguendo gli altri giorni una dieta mediterranea ipocalorica, o la dieta a zona, o una dieta vegetariana.

ZONAPROTEIN 500 CONTIENE I NUTRIENTI PIÙ INDICATI PER UN TRATTAMENTO SPECIFICO DIMAGRANTE E ANTI-AGING


Zonaprotein è l'integratore nato per fornire all'organismo tutti i nutrienti necessari per una alimentazione bilanciata, e quindi favorente un dimagramento ottimale. Contiene, con le Proteine ad alta concentrazione, tutti gli Aminoacidi necessari al nostro corpo ed anche alla nostra pelle. Contiene anche le vitamine del complesso B, gli ANTIOSSIDANTI : Vit.A, Vit.E, Vit.C, e la Vit.D3 importante per la fissazione del Calcio nelle ossa. Infatti da recenti studi è emerso che la presenza delle rughe, nelle donne, è correlata alla salute delle ossa, con riferimento alla densità ossea, soprattutto nelle donne di mezza età, che sono entrate nel periodo menopausale. Zonaprotein contiene inoltre Proteine della Soia, Omega3, Carnitina, Ginseng, Fibra e Minerali.
Aminoacidi contenuti nel prodotto: Alanine, Arginine, Aspartic Acid, Cystine/Cysteine, Glutamic Acid, Glycine, Histidine, Isoleucine, Leucine, Lysine, Methyionine, Phenylalanine, Proline, Serine, Theobromine, Tryptophan, Tyrosine, Valine.
Oltre questi aminoacidi delle sieroproteine, contiene le proteine della soia, Omega 3 nella dose di 1 Gr x dose di 20 gr. di polvere, Carnitina, Ginseng, Fibra, vitamine minerali, Calcio, Vitamina D3.

I BENEFICI DI ZONAPROTEIN

Ci sono molti motivi per scegliere Zonaprotein


  • Perdi fino a 3 Kg in due settimane

  • Non devi seguire una dieta restrittiva

  • Mangi un pò di tutto senza eliminare nulla

  • Riduce la massa grassa

  • Aumenta la massa magra

  • Migliora lo stato fisico e mentale

Zonaprotein
  • Riduce l'indice glicemico

  • Riduce la cellulite

  • Aiuta a controllare la fame nervosa

  • Nessuna ripresa dei chili persi

  • Risultati concreti e duraturi

  • Approvata dai dietologi

GUARDA IL PRIMA E IL DOPO

Scorri l'immagine per vedere i cambiamenti dopo un mese di utilizzo di Zonaprotein


Prima Dopo

DIMAGRISCI SENZA STRESS

Affrettati! La disponibilità è limitata.


 

DALLA RICERCA SCIENTIFICA: TRATTAMENTO ANTI-AGING NUOVISSIMO.

Trattamento combinato tra ZONAPROTEIN + SIERO NUTRIAGE + CREMA NUTRIVIT con Coenzima Q10 ed Acido Ialuronico oltre a vitamine antiossidanti:Vit.A,Vit.E, Vit.C

Trattamento combinato dimagrante e anti-aging con Zonaprotein
 
ZONAPROTEIN
Integratore Alimentare
 
Zonaprotein
  • Dimagrante
  • Anti Aging
  • Vitaminico
+
NUTRIAGE
Siero Viso
 
Zonaprotein
  • Ultrasottile
  • Soffice e setoso
  • Azione Ridensificante
+
NUTRIVIT
Crema Collo e Decolletè
 
Zonaprotein
  • Effetto Vellutante
  • Idratante e Nutriente
  • Non Unge e non Macchia
 
 
ZONAPROTEIN + NUTRIAGE + NUTRIVIT

EUR 80

ORDINA ORA

COSA NE PENSANO LE NOSTRE CLIENTI

Ecco cosa dice chi ha provato il nostro Zonaprotein


Zonaprotein
Non riuscivo a perdere quei fastidiosi 5 chili di troppo su cui mi ero arenata dopo una consistente perdita di peso. Stavo quasi per rinunciare ma poi ho scoperto Zonaprotein di Nutriservice Italia che prometteva una perdita di peso di 3 chili in sole due settimane. Ho iniziato ad usarlo e in meno di un mese i chili erano scomparsi. La consiglierei a tutte per una perdita di peso rapida ma duratura e in tutta sicurezza.

Roberta Foligni, Milano


Zonaprotein
Non sono sovrappeso ma quel rotolo sulla pancia non se ne andava neanche distruggendomi di addominali. Avevo già usato la crema anti-cellulite di Nutriservice Italia ed ero rimasta molto soddisfatta quindi ho pensato di provare Zonaprotein. L'ho usato per due settimane, il rotolo è scomparso e mi sono trovata con 3 chili in meno. Se mi dovesse servire la riuserò sicuramente!

Daniela Cioffi, Roma

DIMAGRISCI SENZA STRESS

Affrettati! La disponibilità sta per terminare.


ORDINA ORA
Spedizioni Gratuite

UN'ALIMENTAZIONE SANA E BILANCIATA AIUTA A MANTENERE LA PELLE GIOVANE DALL'INTERNO

Trattamento dimagrante e Anti-Aging con Zonaprotein


Zonaprotein

Dott. Roberto Raspa, Chimico e Farmacista con 40 anni di esperienza nel settore della dietetica e della medicina estetica

Molti dei nostri vizi danneggiano la pelle (Fumo, Stress, Eccesso di peso, Vita Sedentaria). Tutti ricorrono ai cosmetici, che idratano e nutrono la pelle, trascurando un'alimentazione bilanciata.
Tutta l'industria cosmetica vive della nostra apettativa di avere un aspetto giovane e sulle promesse di prodotti miracolosi che dovrebbero farci ringiovanire di tanti anni. Tutto ciò purtroppo non è possibile. I prodotti cosmetici agiscono solo sullo strato superiore della pelle senza quasi influenzare gli strati sottostanti. Questi ultimi possono essere influenzati solo dall'alimentazione e quindi dall'interno. In particolare dagli aminoacidi, dalle vitamine, dai minerali, dagli enzimi, e da una grande quantità di acqua (almeno 2 litri al giorno) indispensabile per garantire una buona irrorazione sanguigna ed una pelle soda. L'acqua aiuta a smaltire le scorie e i prodotti tossici del metabolismo e a portare alle cellule le sostanze nutritive.
L'alimentazione moderna ci sazia ed è anche piacevole al palato, ma purtroppo è povera di tante sostanze importanti sia per la bellezza che per la salute. Nell'era moderna diventa quasi inevitabile integrare l'alimentazione per poter disporre di tutte le sostanze di cui abbiamo bisogno. Inoltre, più aumenta l'età, più invecchia il metabolismo che quindi non riesce più a sfruttare ed assimilare tutte le sostanze in modo ottimale. Ciò provoca carenze delle quali non ci rendiamo conto e che, apparentemente, non hanno effetti gravi. Il corpo mette in atto un programma di emergenza e ci fa credere che sia tutto a posto. Noi non ci rendiamo conto che il nostro organismo ha bisogno di sostegno e proseguiamo normalmente le nostre attività.
I cosmetici agiscono dall'esterno e devono essere sempre utilizzati congiuntamente ad una cura dall'interno. ( La cura della pelle dall'interno è molto più efficace).
Gli AMINOACIDI in particolare hanno dimostrato di essere l'anti-aging più efficace per le cellule. Gli aminoacidi sono i mattoni delle proteine e contengono circa il 16% di azoto, ciò che li distingue da altri nutrienti di base. Nel nostro corpo, le sostanze proteiche formano muscoli, legamenti, tendini e organi, e sono inoltre essenziali per la crescita delle ossa. Gli amminoacidi sono classificati in essenziali e non essenziali, e questo dipende dalla procedura con cui li ottiene il corpo, tale classificazione è riconosciuta a livello internazionale e ci aiuta a determinare la nostra dieta quotidiana in modo ottimale.
Ci sono nove amminoacidi essenziali, che l'uomo deve ottenere dalla dieta poichè non sono sintetizzati dal proprio corpo, questi sono: istidina, isoleucina, leucina, lisina, metionina, fenilalanina, treonina, triptofano e valina.
Gli aminoacidi non essenziali sono quelli che possono essere prodotti dall'organismo a partire da altri aminoacidi e altre sostanze nutritive, che derivano dalla dieta quotidiana, che comprendono l'alanina, arginina, asparagina, acido aspartico, cisteina, cistina, acido glutammico, glutammina, glicina, ornitina, prolina, serina, taurina e tirosina.

back to top